L’attaccante italiano non ha preso per niente bene la sostituzione dopo nemmeno un’ora con la nuova squadra, l’Adana Demirspor
Zero gol in tre partite e già la prima “balotellata“. L’avventura in Turchia, per Supermario, non è cominciata come l’attaccante si aspettava. Balotelli non è ancora riuscito ad incidere col suo nuovo club, l’Adana Demirspor, militante nel Super Lig, la massima serie del campionato turco.
L’ex Milan, ancora a secco dopo tre gare, ha deciso di ripartire dalla Turchia per rimettersi in gioco e provare a convincere Mancini a riportarlo in Nazionale. L’esperienza dello scorso anno con il Monza, in Serie B, non è stata delle migliori.
Leggi anche:
- Castillejo insultato su Twitter, i tifosi lo difendono: “Ha sempre dato tutto”
- Djuricic confessa: “Rifiutai il Milan a causa di Rui Costa”
Balotelli sostituito: pugni alla panchina
Mario Balotelli non ha preso bene la sostituzione dopo 57 minuti di gioco nella gara contro il Konyaspor, terminata poi 1-1. Subito dopo aver abbandonato il terreno di gioco, ha buttato a terra con violenza una borraccia piena d’acqua. Ma non finisce qui: Mario ha anche preso a pugni la panchina per il nervoso accumulato.
Un gesto, anzi doppio gesto, che la sua società di appartenenza non ha preso bene. Infuriati, infatti, sia l’ex allenatore Samet Aybaba che i compagni di squadra. Ex, in quanto esonerato proprio in queste ultime ore. Al suo posto la società turca starebbe pensando ad un’altra vecchia conoscenza del Milan, Vincenzo Montella.
Mario Balotelli sinirli!! pic.twitter.com/UV7kWbXodi
— Wiki Sports (@wikispors) August 27, 2021