Milan, Acqua Lete nuovo sponsor: il comunicato ufficiale

Acqua Lete entra nella famiglia dei partner dell’AC Milan. Una nuova importante sponsorizzazione per il club rossonero, molto attivo nel settore commerciale.

Milan Acqua Lete
AC Milan e Acqua Lete hanno stretto una partnership

Il Milan ha stipulato un’altra importante partnership commerciale. Oggi è stato annunciato l’accordo con Acqua Lete, che diventa l’acqua ufficiale dei rossoneri.

La nuova partnership tra AC Milan e Acqua Lete prevede la fornitura e l’utilizzo in esclusiva di Acqua Lete durante gli allenamenti e le gare degli atleti dei team Maschili e Femminili di AC Milan. Attraverso questa collaborazione, il brand Lete mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo italiano attraverso la visibilità del prodotto allo stadio San Siro e il placement del formato sport da cl.50 in conferenza stampa.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo lieti di poter dare il via a questa partnership e di accogliere un brand iconico come Lete nella famiglia Rossonera. Proprio come AC Milan, Acqua Lete è un brand riconosciuto e apprezzato a livello globale, un aspetto che ci rende particolarmente orgogliosi di questo accordo. Un accordo che unisce due eccellenze italiane con una storia importante e che grazie ai loro valori sono diventate dei punti di riferimento nei rispettivi settori. Ma se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo lieti di andare verso il futuro con un brand come Lete”.

“Il Milan è una delle società calcistiche più importanti e blasonate del panorama calcistico italiano e internazionale” – dichiara Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete – “e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l’orgoglio per la nostra storia, l’ambizione nell’accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all’innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sé grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club rossonero”.

Gestione cookie