Accordo trovato con il Chelsea: Bakayoko torna al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto
Tiemoué Bakayoko sarà di nuovo un calciatore del Milan. Dopo una lunga trattativa, è finalmente arrivato l’accordo con il Chelsea. Come rivelato poco fa da Gianluca Di Marzio sul suo account Twitter, è fatta per questa operazione, l’ennesima del mercato rossonero. Il centrocampista, che completerà quindi il parco dei mediani con Kessie, Tonali e Bennacer (davvero niente male), è atteso in città fra domani e sabato mattina per sostenere il solito iter: le visite mediche, l’idoneità sportiva e infine la firma sul contratto per l’ufficialità dell’affare. La formula dovrebbe essere il prestito con diritto di riscatto. Ancora sconosciute, almeno per adesso, le cifre.
#Bakayoko al @acmilan ⌛️#calciomercato @SkySport accordo trovato, il giocatore a #Milano tra venerdì sera è sabato mattina @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 26, 2021
Secondo quanto riporta Manuele Baiocchini, Bakayoko è stato acquistato con la formula del prestito oneroso biennale e con diritto di riscatto a 15 milioni. Se confermate le cifre, sarebbe davvero un’ottima operazione.
Dettagli #Bakayoko: prestito oneroso biennale con diritto di riscatto a 15 milioni @acmilan @SkySport @TimoeB08
— Manuele Baiocchini (@ManuBaio) August 26, 2021