Bakayoko lancia segnali chiari sui social. Il tempo di tornare al Milan sembra davvero vicino: due clessidre, sono più di un indizio. Il centrocampista ben presto dovrebbe tornare a vestire la maglia del Diavolo
Una lunghissima trattativa, che quest’anno avrà quasi certamente il lieto fine. Tiémoué Bakayoko si appresta a diventare un giocare del Milan, a brevissimo. Il calciatore e i rossoneri hanno un accordo ormai da tempo e in questi giorni si sono limati i dettagli con il Chelsea per arrivare a dama.
Bakayoko – salvo clamorosi colpi di scena – diventerà così un nuovo giocatore di Stefano Pioli nelle prossime ore, in prestito con diritto di riscatto. La cifra complessiva non dovrebbe superare i dieci milioni di euro se i rossoneri decidessero di mantenere in rosa il calciatore.
Leggi anche:
- Messias, terminato l’incontro con il Torino: gli aggiornamenti
- Bennacer, l’agente incontra il Milan: i dettagli
Questione di tempo
Nel frattempo, Bakayoko torna protagonista sui social, lanciando segnali inequivocabili: il francese ha pubblicato su Twitter due clessidre. Il tempo, ormai, è davvero scaduto: prestissimo il giocatore realizzerà il desiderio di tornare a indossare la maglia del Milan, squadra a cui è rimasto legato.
L’arrivo di Bakayoko, completerà il reparto di centrocampo. Pioli avrà quattro titolari per due posti, Franck Kessie, Ismael Bennacer, Sandro Tonali e appunto Bakayoko, più chiaramente Rade Krunic, il vero jolly del mister, pronto per ogni evenienza.
A questo punto Tommaso Pobega potrà fare le valigie. Per il giovane italiano, reduce da un’ottima annata allo Spezia, è pronta una nuova esperienza in prestito – prova questa che il Milan ci crede fortemente – con la maglia del Torino. Nelle mani di Juric, il calciatore potrà ancora crescere tanto e al meno questa la speranza di tutta la società rossonera