Comunicato+Milan%2C+siglata+la+partnership+con+Nexen+Tire
milanliveit
/2021/08/25/comunicato-milan-siglata-la-partnership-con-nexen-tire/amp/
Milan News

Comunicato Milan, siglata la partnership con Nexen Tire

Il Milan ha annunciato stamattina un’ennesima partnership commerciale con il colosso degli pneumatici.

Foto Acmilan.com

Continua il lavoro del Milan sul piano commerciale e finanziario, con la ricerca costante di nuovi accordi e partnership di rilevanza internazionale. L’ultimo di questi è stato ufficializzato stamattina proprio sul sito web ufficiale dei rossoneri.

L’A.C. Milan ha annunciato un accordo di sponsorizzazione e di partnership con Nexen Tire. Si tratta di un’azienda di origine sudcoreana, leader nel mercato degli pneumatici. La società con sede a Yangsan è un punto di riferimento da più di 70 anni e vanta un reddito da 1,6 miliardi di dollari.

Questo il comunicato ufficiale del Milan: AC Milan e Nexen Tire, uno dei principali produttori di pneumatici a livello mondiale, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vede il brand sudcoreano diventare nuovo Tire Partner del Club nel mercato italiano.

I due brand condividono un solido sistema di valori, dall’innovazione come segno distintivo per soddisfare le esigenze dei tifosi Rossoneri e dei clienti di Nexen Tire, alla capacità di definire trend nei rispettivi settori. La passione e l’impegno rappresentano ulteriori importanti valori alla base della nuova partnership. Passione per la competizione e per i colori rossoneri, ponendo le persone sempre al centro di tutto, come espresso nel nuovo corporate slogan di Nexen Tire, “We Got You”.

Nel quadro della nuova partnership, Nexen Tire mira a un consolidamento della propria presenza sul mercato italiano grazie alla visibilità allo Stadio San Siro e online, nonché tramite la collaborazione con un brand solido e rinomato a livello mondiale come AC Milan. Il produttore di pneumatici sudcoreano è anche impegnato a rafforzare il rapporto con la propria base clienti attraverso esclusive attività di product giveaway esclusivi ed esperienze legate ai Rossoneri“.

Scritto da
Keivan Karimi