Il Milan ha annunciato stamattina un’ennesima partnership commerciale con il colosso degli pneumatici.
Continua il lavoro del Milan sul piano commerciale e finanziario, con la ricerca costante di nuovi accordi e partnership di rilevanza internazionale. L’ultimo di questi è stato ufficializzato stamattina proprio sul sito web ufficiale dei rossoneri.
L’A.C. Milan ha annunciato un accordo di sponsorizzazione e di partnership con Nexen Tire. Si tratta di un’azienda di origine sudcoreana, leader nel mercato degli pneumatici. La società con sede a Yangsan è un punto di riferimento da più di 70 anni e vanta un reddito da 1,6 miliardi di dollari.
Questo il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan e Nexen Tire, uno dei principali produttori di pneumatici a livello mondiale, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vede il brand sudcoreano diventare nuovo Tire Partner del Club nel mercato italiano.
I due brand condividono un solido sistema di valori, dall’innovazione come segno distintivo per soddisfare le esigenze dei tifosi Rossoneri e dei clienti di Nexen Tire, alla capacità di definire trend nei rispettivi settori. La passione e l’impegno rappresentano ulteriori importanti valori alla base della nuova partnership. Passione per la competizione e per i colori rossoneri, ponendo le persone sempre al centro di tutto, come espresso nel nuovo corporate slogan di Nexen Tire, “We Got You”.
Nel quadro della nuova partnership, Nexen Tire mira a un consolidamento della propria presenza sul mercato italiano grazie alla visibilità allo Stadio San Siro e online, nonché tramite la collaborazione con un brand solido e rinomato a livello mondiale come AC Milan. Il produttore di pneumatici sudcoreano è anche impegnato a rafforzare il rapporto con la propria base clienti attraverso esclusive attività di product giveaway esclusivi ed esperienze legate ai Rossoneri“.