Il Manchester City sta aspettando offerte concrete per il portoghese: questa la notizia riportata dal giornalista Fabrizio Romano
“Il Manchester City sta aspettando nuove offerte per Bernardo Silva nei prossimi giorni” comincia così il Tweet del famoso giornalista Fabrizio Romano. Questo lascia presagire che il portoghese potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato.
Nel post si legge anche che nessun club ha finora formulato un’offerta concreta alla società inglese per assicurarsi le prestazioni del giocatore: “Non c’è però alcun accordo ancora con nessun club”.
Leggi anche:
- Milan, gli agenti di Bakayoko in sede – VIDEO
- Kessie, due ricche offerte dalla Premier League: la situazione
Manchester City are waiting for new bids for Bernardo Silva in the next days – no agreement with any club yet. Aymeric Laporte was offered to Spurs in Kane deal two months ago but no agreement – Juventus are not interested in signing him. 🔵 #MCFC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 24, 2021
Bernardo Silva, difficilmente ci proverà il Milan
Nella giornata di ieri abbiamo spiegato i motivi per cui sarà molto difficile vedere Bernardo Silva con la maglia del Milan. I costi dell’operazione sono davvero elevati, e anche Maldini ha fatto intendere che sino al termine del mercato verranno effettuati acquisti mirati per quelle che sono le disponibilità economiche della proprietà rossonera.
Il calciomercato, però, ci ha insegnato che nulla è davvero impossibile. Per questo si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda, con Maldini e Massara che nel frattempo lavorano senza sosta per completare la rosa. Gli agenti di Bakayoko sono in sede, Pellegri sta ultimando le visite mediche. Con Brahim Diaz in grande spolvero contro la Samp, la ciliegina sulla torta per Stefano Pioli sarebbe l’arrivo di un altro trequartista di qualità.