Il trequartista turco si è messo subito in bella mostra con la sua nuova squadra. Gol e assist in soli 15 minuti nella prima di campionato
Un inizio da incorniciare per l’ex Milan. Hakan Calhanoglu, con addosso i colori dei rivali interisti, è stato protagonista di un debutto da urlo. Il numero 20 nerazzurro, in soli 15 minuti, nella prima di campionato contro il Genoa, ha fornito l’assist dell’1-0 al compagno Milan Skriniar e dopo pochi minuti ha messo a segno il 2-0.
Leggi anche:
- Milan, ora altri due acquisti: “Manca poco per entrambi”
- La Serie A riparte: tutte le gare della prima giornata
Un gol molto bello il suo. Da fuori area, Calhanoglu ha sferrato un magico destro sorprendendo il portiere avversario nell’angolino destro basso. Insomma, in questo momento i tanti tifosi interisti sono su di giri: c’erano molti scettici sulle ottime qualità del trequartista turco. Adesso, nessun dubbio sulla sua centralità negli schemi di Simone Inzaghi.
Contrariamente, i tifosi rossoneri non possono far altro che provare una rabbia spropositata nei confronti di colui che ha lasciato l’AC Milan a parametro zero, senza alcuna riconoscenza, e rinforzando la diretta rivale cittadina.