Belle le parole di Tonali, Calabria e Kjaer sul ritorno allo stadio dei tifosi. I tre rossoneri hanno parlato durante il meet&greet organizzato da Socios
L’AC Milan ha da poco reso pubblico un video esclusivo sui propri canali social. Protagonisti delle riprese Simon Kjaer, Davide Calabria e Sandro Tonali. I tre rossoneri hanno incontrato alcuni tifosi prima della gara a Trieste contro il Panathinaikos, nell’evento meet&greet organizzato da Socios, sponsor ufficiale del Milan. I tifosi presenti all’incontro sono possessori di Fan Token e hanno avuto l’opportunità di porre alcune domande a Kjaer, Calabria e Tonali.
Tema principale: il ritorno allo stadio dei tifosi. Le parole dei tre rossoneri:
Leggi anche:
- Biglietti Milan-Cagliari, boom di vendite in soli 30 minuti!
- Tassotti: “4-4-2 valida alternativa. Ibra e Giroud devono giocare insieme”
Calabria: “Sarà bellissimo riavere i tifosi allo stadio, anche se soltanto per metà della capienza di San Siro. Soprattutto perché il Milan ha dei tifosi fantastici. Già in queste amichevoli rivedere i tifosi allo stadio ci ha dato quel qualcosa in più”.
Tonali: “Credo che giocare con i tifosi o senza tifosi siano due cose nettamente diverse. Avere il pubblico sarà tutto a nostro favore, ci aiuteranno a gestire meglio le partite”.
Kjaer: “Faremo il massimo per raggiungere l’obiettivo davanti ai nostri tifosi. Abbiamo giocato tanto tempo senza di loro: faremo di tutto per migliorare quest’anno. C’è solo un obiettivo per fare ciò: guardare in alto e al futuro”.
Dear Rossoneri, we can’t wait to have you back at San Siro this season ❤️🖤
Hear what @simonkjaer1989, @davidecalabria2 & Sandro Tonali had to say to $ACM Fan Token holders during the exclusive meet&greet powered by @socios in Trieste.
⚡ $CHZ pic.twitter.com/ne9bIWv5qh
— AC Milan (@acmilan) August 17, 2021