Il Milan è pronto a riaccogliere i suoi tifosi a San Siro nella seconda giornata di campionato contro il Cagliari. È già boom di vendite di biglietti
Il Milan giocherà la sua prima partita di campionato a San Siro il 29 agosto, seconda giornata di Serie A contro il Cagliari. C’è una trepidante attesa tra i tifosi, che non vedono l’ora di rimettere piede tra le mura di San Siro. Mancano e sono mancati i cori allo stadio, gli striscioni e le urla di gioia ma anche di delusione. I fan milanisti hanno una voglia matta di rivedere la propria squadra in campo e dal vivo ovviamente.
Leggi anche:
- Florenzi al Milan, affare fatto: potrebbe arrivare già oggi
- Milan, Pioli studia il cambio di modulo: la nuova soluzione
Un pazzo desiderio che viene dimostrato da un particolare evento. Infatti, come riporta il collega Pietro Balzano Prota su Twitter, il Milan ha già venduto 1500 biglietti per Milan-Cagliari in soli 30 minuti – tra store digitale e fisico. L’apertura della vendita dei biglietti ha avuto inizio proprio mezz’ora fa circa, e i tifosi si sono riversati davanti al pc o direttamente a Casa Milan per aggiudicarsi un posto alla prima di campionato a San Siro.
Il Milan, dal suo canto, potrà riabbracciare i tanti tifosi e godere del loro grande supporto dal vivo. Ovviamente, sarà anche cruciale il guadagno ottenuto dalla vendita dei biglietti – un supporto economico non da poco anche se lo stadio potrà ospitare per il 50% della sua capienza.
Una voglia di #MILAN pazzesca!
Più di 1500 biglietti venduti nei primi 30 min. di vendita tra digitale e store fisico a #CasaMilan. 🔴⚫️#Milan
— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) August 17, 2021