Buone notizie sul fronte Yacine Adli. Il centrocampista del Bordeaux sembra sempre più vicino ai rossoneri.
Oltre ad Alessandro Florenzi, sempre nel mirino del Milan, la società rossonera è pronta a chiudere per un altro obiettivo nel giro di pochi giorni. Sembra infatti essere entrata nel vivo la trattativa per portare in Italia il giovane centrocampista Yacine Adli.
Il talento del Bordeaux è sempre più vicino al Milan. Lo scrive il portale Gianlucadimarzio.com, che conferma come i contatti tra i due club siano vivi e continui. I rossoneri hanno deciso di puntare sul classe 2000 di origine franco-algerina.
Inoltre si parla di un’importante apertura del Bordeaux per la cessione di Adli. Infatti in queste ore i ‘Girondini’ stanno chiudendo per l’arrivo del centrocampista Fransergio dello Sporting Braga. Un colpo in entrata che sembra significare un’eventuale partenza per il ventunenne.
Leggi anche:
Adli, già c’è l’accordo contrattuale con il Milan
Contatti proficui e possibilità di arrivare ad un accordo definitivo nel giro di pochi giorni. Il Milan guarda con ottimismo all’affare Adli, anche se perché i rossoneri avrebbero già trovato un’intesa di massima a livello contrattuale con il giocatore.
Il fantasista classe 2000 ha detto sì alla proposta di un contratto fino al giugno 2025, più opzione per un’altra stagione. Il Milan gli garantirà anche uno stipendio maggiore a quello che attualmente percepisce in Francia, ovvero circa 800 mila euro a stagione.
Yacine #Adli has agreed personal terms for a contract until 2025 + option for another year with #ACMilan, which are in talks with #Bordeaux to try to reach an agreement. #Girondins want €10M, but Rossoneri‘d like to spend less and insert bonuses in the deal to lower the price
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 11, 2021
Manca ancora però l’accordo tra Milan e Bordeaux. La richiesta del club francese è chiara: il cartellino di Adli viene valutato almeno 10 milioni di euro più bonus o una percentuale sulla futura rivendita. I rossoneri sperano di chiudere per una cifra leggermente inferiore, anche se le potenzialità di Adli sono molto importanti.
Possibile che entro la fine di questa settimana le due società si possano aggiornare in maniera definitiva. Il Bordeaux apre le porte al trasferimento, il Milan ha già in mano l’accordo informale con gli agenti del giocatore. Il lieto fine non è così lontano.