Leonardo Bonucci ha rilasciato una dichiarazione sulla lotta scudetto ai microfoni di Sky Sport. Il difensore ha inserito anche il Milan nella corsa al titolo
Sarà una stagione di Serie A molto avvincente quella che si appresta ad iniziare. Il 22 agosto si darà il via al nuovo campionato e la lotta allo scudetto sarà, molto probabilmente, più serrata che mai. Già l’anno scorso abbiamo visto ben 6 squadre lottare per un posto in Champions, e nella prossima si prospetta la medesima battaglia, se non ancora più agguerrita. C’è stato un gran valzer di allenatori nelle maggiori panchine della Serie A, eccetto che per Milan e Atalanta.
Leggi anche:
- Ibrahimovic, rallenta il recupero: la data prevista per il rientro
- Milan, tutti pazzi per Pobega: richieste da 3 club
Molto importante è sicuramente il ritorno alla Juventus da allenatore di Massimiliano Allegri. Il tecnico ex Milan è tornato per rifare grande la Juve. E a proposito di bianconeri si è espresso proprio Leonardo Bonucci, difensore, anche lui ex Milan, della Vecchia Signora. Il neo campione d’Europa è stato chiamato a fare una previsione sulla lotta scudetto. Ebbene, Leonardo, ai microfoni di Sky Sport, ha messo l’Inter come favorita al titolo e non ha escluso il Milan dalla corsa al titolo. A detta di Bonucci, i rossoneri possono dare fastidio.
La sua dichiarazione:
“L’Inter è la squadra da battere, rimane la favorita dato che è campione in carica. Ma ci sono anche Roma, Milan e Lazio che daranno sicuramente fastidio. Nella corsa al titolo i dettagli fanno la differenza. Allegri è molto carico, e noi siamo pronti a riprenderci quanto lasciato per strada la scorsa stagione. Ci sono le condizioni per fare una grande stagione”.