Si è concluso il summit tra il Milan e l’agente di Franck Kessie, George Atangana. Un incontro – atteso da settimane – propedeutico alla firma sul contratto
Il tanto atteso incontro tra la dirigenza del Milan, rappresentata da Massara, e l’agente di Franck Kessie, George Atangana, è appena terminato. Un faccia a faccia per discutere del rinnovo di contratto del centrocampista, in scadenza il prossimo 30 giugno 2022.
Le posizioni delle parti sono ben note, con il calciatore che ha espressamente dichiarato – senza troppi giri di parole – il desiderio di rimanere al Milan. Serve trovare la quadratura del cerchio ma salvo clamorosi colpi di scena la firma sul rinnovo arriverà a breve, quando l’ivoriano farà ritorno dal Giappone.
Leggi anche:
Franck Kessie è destinato a diventare uno dei giocatori più pagati della rosa. E’ probabile, infatti, che l’accordo si trovi per circa sei milioni di euro netti a stagione, tra parte fissa e bonus. Proprio i bonus, dovrebbero essere gli ultimi ostacoli verso la fumata bianca.