I tifosi del Milan sono impazienti per quanto riguarda il rinnovo di Kessie, che intanto tramite social network li fa sperare nel buon esito della negoziazione.
Tra le priorità del Milan in queste settimane di calciomercato c’è sicuramente il rinnovo di contratto di Franck Kessie. Il club vuole blindare il giocatore, in scadenza a giugno 2022.
Le trattative con l’agente George Atangana, presente a Milano in questi giorni, vanno avanti da tempo e non c’è ancora l’accordo economico. Si è partiti da un’offerta da circa 4 milioni di euro a stagione con una richiesta da 6, poi la dirigenza rossonera ha rilanciato proponendo circa 5 milioni e dei bonus.
Paolo Maldini e Frederic Massara sono ottimisti sul raggiungimento di un’intesa totale con il procuratore. Kessie interessa all’estero, in particolare in Premier League, ma ha manifestato la volontà di rimanere al Milan e spera che le negoziazioni tra la società e Atangana vadano a buon fine.
Il centrocampista ora è impegnato alle Olimpiadi di Tokio con la Costa d’Avorio e ha segnato anche un bel gol contro l’Arabia Saudita. Nonostante sia concentrato sul fare del suo meglio per la nazionale, non ha mancato di rivolgere un pensiero al Milan tramite i social network.
Infatti, Kessie sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una sua foto con addosso la seconda maglia della squadra per la stagione 2021/2022. Un segnale che fa sperare i tifosi, desiderosi si vedere presto annunciato il rinnovo del calciatore.