La Curva Sud ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza a Ivan Gazidis, l’amministratore delegato del Milan che ha da poco scoperto di avere un tumore
La notizia della malattia di Ivan Gazidis, AD del Milan, ha sconvolto tutto l’ambiente rossonero ma più in generale gran parte del mondo sportivo. Sono stati in tantissimi: tifosi di qualsiasi schieramento e colore, personalità politiche e anche società impegnate nel mondo del calcio, ad esprimere grande solidarietà al dirigente sudafricano sui social.
Ivan Gazidis si è dimostrato essere una grande personalità, oltre che un perfetto professionista ed esperto nel suo campo, quello del marketing e management. E sapere che la sua vita può essere messa a repentaglio da un tumore ha indubbiamente scosso chiunque lo conosca. Il Milan, così come tutti i suoi tifosi, ha mostrato grande vicinanza e affetto a colui che della rinascita rossonera ha grande, grandissimo merito.
Leggi anche:
- La Serie A Femminile sbarca su LA7: acquisti diritti televisivi per due anni
- Tokyo 2020, esordio sfortunato per Kalulu: la sua Francia travolta dal Messico
Proprio negli ultimi minuti, la Curva Sud milanista ha voluto trasmettere vicinanza e solidarietà ad Ivan Gazidis posizionando uno striscione dinnanzi a Casa Milan. Un gran gesto che sta a sottolineare quanto quella rossonera sia una grande famiglia, che si sostiene e incoraggia soprattutto nei momenti più difficili. Lo striscione del gruppo organizzato riporta la frase: “Ivan non mollare. La Sud è con te”.
Striscione della #CurvaSud davanti a #CasaMilan per l’A.D. #Gazidis ❤️💪@PianetaMilan pic.twitter.com/BPJaIR6W3s
— Stefano Bressi (@StefanoBressi) July 22, 2021