Niente Milan-Juventus. Smentite le voci che volevano le due squadre sfidarsi sabato a Cannes. Con molta probabilità la squadra di Pioli giocherà contro il Modena a Milanello
Sabato non sarà la Juventus l’avversario del Milan. Le voci su una possibile amichevole di lusso tra i rossoneri e i bianconeri continuano a susseguirsi. Nei giorni scorsi, si era parlato del match, che sarebbe stato in programma, a Lugano; nelle ultime ore, invece, la sede sarebbe lo Stade Pierre-de-Coubertin di Cannes. Purtroppo niente di vero.
Come raccolto dalla nostra redazione, Milan-Juventus non si giocherà certamente il prossimo il sabato. Il Milan ha ufficializzato poco fa un altro test-match in sostituzione della grande classica. I rossoneri il 24 luglio ospiteranno il Modena.
Another Saturday of football awaits us: #MilanModena at Milanello ⚽
Un altro sabato di calcio ci aspetta ⚽
A Milanello i rossoneri sfidano il Modena: Live su Milan TV 📺
❗ L’amichevole sarà a porte chiuse e quindi non accessibile al pubblico ❗#SempreMilan pic.twitter.com/xCxr3Ws0vQ— AC Milan (@acmilan) July 20, 2021
La gara si disputerà alle ore 17 in punto presso il campo interno di Milanello, ancora una volta a porte chiuse. I tifosi rossoneri potranno assistere alla diretta dell’amichevole sull’emittente Milan TV.