Krunic nominato migliore giocatore della Bosnia nella stagione 2020/2021

Dalla Bosnia prestigioso riconoscimento per Krunic, nominato migliore calciatore del suo Paese in riferimento all’annata 2020/2021.

Krunic Rade
Rade Krunic (©Getty Images)

Importante riconoscimento per Rade Krunic, che in Bosnia-Erzegovina è stato nominato migliore giocatore bosniaco della stagione 2020/2021.

Il centrocampista di proprietà del Milan ha messo insieme 38 presenze, 2 gol e 3 assist tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. È ritenuto una riserva da Stefano Pioli, che però in alcune occasioni lo ha schierato titolare. Ne apprezza molto le qualità, in particolare la sua duttilità tattica, e per questo già nel 2020 si era detto non favorevole a una sua cessione. Salvo sorprese, neanche in questa sessione di calciomercato l’ex Empoli lascerà Milanello.

Per Krunic ricevere il premio di migliore giocatore bosniaco della scorsa stagione è un riconoscimento che gli dà orgoglio. Probabilmente sarà anche da stimolo per fare ancora meglio nella prossima. Al termine dell’annata 2019/2020 era stato Edin Dzeko a ricevere la stessa nomina in Bosnia.

Adesso è venuto il turno del centrocampista del Milan, che nel suo profilo Instagram ha condiviso una storia per ringraziare del riconoscimento ricevuto dalla Bosnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reprezentacija.ba (@reprezentacija.ba)

Gestione cookie