Le parole di Maldini ai microfoni di DAZN durante la presentazione del calendario. Il dirigente annuncia l’arrivo di Giroud
Durante la presentazione del nuovo calendario della Serie A 2021 2022, Paolo Maldini ha fatto un importante annuncio su Olivier Giroud. Il direttore tecnico rossonero ha confermato il suo arrivo: “Sì, lo aspettiamo domani. Lui e Ibrahimovic? Due attaccanti giovani…“. Poi però non esclude la possibilità dell’acquisto di un altro attaccante: “Potrebbe, sì, vediamo cosa succede“. Dichiarazioni importanti anche per quanto riguarda il rinnovo di Kessie: “Lui è nel nostro futuro. Sul rinnovo vedremo, ci stiamo lavorando, ma adesso resta con noi“.
Leggi anche:
Arriva poi la domanda inevitabile su Donnarumma e Maldini risponde così: “Perdita importante anche se abbiamo preso un grande portiere. Gigio nasce nel nostro vivaio, ha giocato tante partite al Milan e ha fatto vedere chi è, il fatto che la storia si interrompa fa un po’ male, ma è giusto pensare al futuro, mi affascina di più“.