Il Milan ha scelto di puntare per la prossima stagione su Serena Cortesi e Gudny Arnadottir, entrambe rientrate dai prestiti. I comunicati del club rossonero
La dirigenza rossonera sta lavorando anche al perfezionamento della prima squadra Femminile. Pure le ragazze dovranno disputare la Champions League il prossimo anno, e per questo c’è bisogno di rinforzarsi e diventare più competitive.
Nella giornata di oggi, il Milan ha informato del rientro dal prestito di due giocatrici e del loro inserimento in prima squadra. Si tratta dell’attaccante Serena Cortesi e del difensore Gudny Arnadottir. Due ottimi profili che nelle esperienze in prestito sono molto cresciute e hanno dimostrato di meritare la maglia rossonera.
Leggi anche:
- Calciomercato Milan, da Madrid: “Voglio restare al Real”
- Tuttosport – Milan, amichevole contro una big spagnola ad agosto
La Cortesi, una classe 2002 di assoluto talento, rientra dall’Orobica Calcio Bergamo, mentre l’islandese Arnadottir, classe 2000, torna in rossonero dopo una stagione al Napoli.
Questi i comunicati ufficiali del Milan in merito all’acquisizione in prima squadra delle due ragazze:
AC Milan è lieto di annunciare che la calciatrice Serena Cortesi rientra dal prestito all’Orobica Calcio Bergamo e farà parte della rosa della Prima Squadra femminile. Vestirà la maglia numero 64.
Official Statement: Serena Cortesi ➡️ https://t.co/wU1BOFiIsD
Comunicato Ufficiale: Serena Cortesi ➡️ https://t.co/sKTYC8J1cq#FollowTheRossonere #SempreMilan pic.twitter.com/k23vBZK2Lf
— AC Milan (@acmilan) July 10, 2021
AC Milan è lieto di annunciare che la calciatrice islandese, Guðný Árnadóttir, rientrata dal prestito al Napoli Femminile, farà parte della rosa della Prima Squadra femminile fino al 30/06/2023 e vestirà la maglia numero 4.
Official Statement: Guðný Árnadóttir ➡️ https://t.co/u5mu8A7qly
Comunicato Ufficiale: Guðný Árnadóttir ➡️ https://t.co/33uw9ICYTV#SempreMilan #FollowTheRossonere pic.twitter.com/lDw6bTOj3L
— AC Milan (@acmilan) July 10, 2021