Sergio Ramos è pronto a legarsi al Psg. In Francia sono certi: l’ex Real Madrid firmerà un contratto biennale con il club transalpino
Non si ferma la campagna di rafforzamento del Psg. I francesi, che hanno messo le mani su Wijnaldum, Donnarumma e Hakimi, sono pronti a chiudere anche per Sergio Ramos. Il difensore spagnolo, che ha deciso di lasciare il Real Madrid, secondo quanto riportato da RMCSport, ha detto sì alla proposta del club transalpino.
Il 35enne, dopo aver disputato 671 partite con la maglia del Real Madrid, vincendo tutto quello che c’era da vincere, in campo nazionale ed internazionale, dovrebbe dunque firmare a breve un biennale con il Psg. L’offerta dei francesi è risultata più convincente rispetto a quelle provenienti dall’Inghilterra.
Leggi anche:
- Milan-Sabitzer, tutto vero: affare a prezzo di saldo
- In Sudamerica sono certi: James Rodriguez al Milan
Niente Milan
Nei giorni scorsi il nome di Sergio Ramos è stato accostato con insistenza al Milan. Secondo quanto ricostruito dai media spagnoli, il difensore si sarebbe offerto ai rossoneri: ci sarebbe stata una telefonata tra Ramos e Paolo Maldini ma l’affare era davvero impossibile. La richiesta di Ramos, per firmare, sarebbe stato un biennale da 15 milioni di euro, più 20 milioni da ricevere al momento della firma.