Continua il rapporto di partnership tra il Milan e SnaiPay. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero
Il Milan – attraverso i propri canali ufficiali – ha comunicato di aver rinnovato l’accordo di partnership con SnaiPay, piattaforma del Gruppo Snaitech dedicata ai servizi di ricariche e pagamento. “I due brand – si legge sul sito del club – estendono una collaborazione che li ha visti impegnati nella diffusione dei valori dello sport e della cultura sportiva.
Il rinnovo della partnership con AC Milan permette a SnaiPay, che conta una rete di circa 70 aziende partner e 6.500 punti vendita in Italia, di rafforzare il proprio legame con il mondo dello sport. Con il nuovo accordo, il Club rossonero offrirà visibilità alla piattaforma di Snaitech per i servizi di pagamento all’interno dello Stadio San Siro, con il brand SnaiPay che svelerà anche un programma di attività di marketing nel corso della stagione”.
Leggi anche:
- Sky – Milan, il vice-Theo Hernandez arriva dall’Olanda
- Milan, scelto il rinforzo per la fascia destra d’attacco | Ostacolo Spalletti
La soddisfazione di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan: “Siamo davvero orgogliosi di continuare questo percorso con SnaiPay all’insegna della passione per lo sport e per i colori rossoneri – si legge -, ma anche della cultura sportiva e della responsabilità sociale, che rappresentano dei valori condivisi da entrambi i brand”.
Anche Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato di Snaitech, è soddisfatto dell’accordo: “Sono molto fiero – ammette – di legare il brand SnaiPay a una società che per storia e tradizione costituisce un’eccellenza del calcio mondiale e della città di Milano. Con AC Milan condividiamo i valori dello sport, inteso come momento di passione e inclusione, i driver che ogni giorno ci accompagnano nella vita lavorativa e che guidano i più gloriosi club calcistici del mondo”.