L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali racconta all’apertura del mercato il colpo Locatelli e le resistenze di Adriano Galliani.
Giovanni Carnevali ha preso la parola al Grand Hotel di Rimini, in occasione dell’apertura della sessione estiva del calciomercato. L’amministratore delegato del Sassuolo ha svelato: “Il mio colpo più importante è stato Locatelli, anche a livello economico. Avevamo puntato fortemente su di lui ma c’era il problema del passaggio di proprietà. Ho dovuto trattare prima con Mirabelli e poi con Leonardo. Nel finale rischiammo qualcosa per via del dottor Galliani“.
Leggi anche:
- L’ex rossonero su Locatelli: “Al Milan si intestardiva. Preferisco lui a Verratti”
- Baggio al Milan nel 1990, Galliani svela: “Berlusconi lo lasciò alla Juve”
La risposta di Galliani
L’amministratore delegato, presente alla cerimonia ha subito risposto: “Ovviamente da tifoso, perché ero e resto tifoso del Milan. Con Leonardo ho un rapporto splendido. In quei giorni provai a convincerlo ma ormai la trattativa era in chiusura”. Il centrocampista neroverde è tra l’altro uno dei nomi più importanti di questo mercato che verrà, con la Juventus in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni.