Il Milan è tra i club in corsa per Piero Hincapié, difensore dell’Ecuador che sta ben figurando nella Copa America. Tanti club lo vogliono.
Il Milan è sempre molto attento ai giovani talenti internazionali e tra quelli visionati in questi mesi c’è anche Piero Hincapié. Il 19enne ecuadoriano è uno dei prospetti che sono oggetto di valutazione da parte del club rossonero.
È Estadio Deportivo a rivelare che c’è anche il Diavolo in corsa per il difensore del Talleres, squadra argentina. Adesso è impegnato con la nazionale nella Copa America e sta offrendo un buon rendimento. Al termine della competizione potrebbe trovare una sistemazione in Europa e fare così un salto di qualità nella sua carriera.
Leggi anche:
- Brahim Diaz al Milan, affare ai dettagli. Dalot, lo United apre
- Milan, trattativa in chiusura: tutto confermato, dentro una contropartita
Milan, quanta concorrenza per Piero Hincapié
Oltre al Milan, anche altre società stanno seguendo con molto interesse Hincapié. In particolare Atletico Madrid, Betis Siviglia, Roma, PSG, Bayern Monaco, Newcastle United, Lens e Celtic. Il talento sudamericano piace a tante squadre e rischia di scatenarsi un’asta per assicurarselo.
Il Talleres ha fissato il prezzo per il proprio difensore centrale: 10 milioni di euro. Tuttavia, il club argentino possiede solamente il 50% dei diritti economici sul cartellino del giocatore.
Per il Milan, che ha già occupato uno slot da extracomunitario per Fikayo Tomori, ci sono sicuramente delle riflessioni in corso. Il secondo e ultimo posto disponibile per tesserare un calciatore extra UE andrà ben utilizzato.