Christian Eriksen è stato dimesso dall’ospedale di Copenhagen. Una fantastica notizia resa nota dalla Federcalcio danese
Finalmente è arrivata la notizia più attesa. Christian Eriksen è stato dimesso dal Rigshospitalet di Copenhagen e ha fatto visita al resto della squadra. Lo ha comunicato la Federcalcio danese, che ha spiegato anche che l’operazione a cui è stato sottoposto giovedì è riuscita con successo.
Leggi anche:
- Lutto in casa Juve: addio al “presidentissimo” Boniperti
- Tottenham, tifosi in rivolta: salta l’ingaggio di Gattuso
Infatti, al numero 10 della Danimarca è stato impiantato un defibrillatore cardiaco. Da capire se l’apparecchio dovrà essere mantenuto per un tempo limitato o accompagnerà Christian per il resto della sua carriera. La lieta notizia delle Federcalcio danese allega un messaggio dello stesso Christian. Queste le parole del trequartista:
“Grazie per i tanti messaggi, è stato incredibile vederli e sentirli. L’operazione è andata bene e io sto bene. E’ stato veramente bello rivedere i ragazzi dopo la fantastica partita giocata ieri. Non c’è neanche bisogno di dire che farò tiferò per loro lunedì per la gara contro la Russia”.
Christian Eriksen has been discharged from the hospital. More here ⬇️#ForDanmark pic.twitter.com/jzF338XiC1
— DBU – En Del Af Noget Større (@DBUfodbold) June 18, 2021