Secondo il giornalista di lephoceen.fr, Romain Canuti, i rossoneri fanno sul serio per Boubacar Kamara. C’è ancora distanza fra domanda e offerta.
Il Milan è attivissimo in questa fase del mercato. Arrivano altre indiscrezioni su un obiettivo francese, seguito da vicin0 dalla società rossonero. Dalla Francia infatti fanno sapere che Maldini vorrebbe portare a Milano Boubacar Kamara, difensore (e all’occorrenza centrocampista) del Marsiglia. Il giocatore, in scadenza di contratto tra un anno, dovrebbe lasciare i francesi in questa sessione di mercato.
A rivelarlo è il giornalista della testata lephoceen.fr, Romain Canuti: “Il Milan si è seriamente avvicinato a Boubacar Kamara. Il giocatore che immaginava invece di essere contatto dai club inglesi, inizia a chiedersi se sia il caso di continuare la carriera in Serie A”. Questo il tweet del giornalista.
Kamara è considerato uno dei prospettivo più interessanti della Ligue 1. Il suo valore di mercato, in termini assoluti, si aggira intorno ai 30-35 milioni (come affermato dall’agente Bruno Satin) ma il ragazzo è in scadenza nel prossimo anno e l’OM potrebbe accettare offerte inferiori. Il classe 1999 è di fatto un jolly che può agire anche in mediana. I rossoneri lo vedrebbero bene anche come sostituto di Franck Kessie.
Leggi anche:
Calciomercato Milan, colpo Kamara: “Via per 20-25 milioni”
Milan, niente Inghilterra: si avvina il colpo a centrocampo
Il Milan non vorrebbe spendere più di 12 milioni di euro per questa operazione, ma i francesi ne vorrebbero almeno 20. Le parti stanno lavorando per trovare un punto d’incontro.