Gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport sulla situazione attorno al rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il turco potrebbe essere sostituito in caso di mancata risposta
Fa parecchio discutere l’attesa sul rinnovo di Hakan Calhanoglu col Milan. Il turco non è ancora convinto di accettare l’offerta del club rossonero, e aspetta di disputare al meglio gli Europei per mettersi in mostra e attirare buone offerte da altri top club.
Un comportamento che, ovviamente, potrebbe far innervosire la dirigenza rossonera. Il Milan, come fatto con Donnarumma, potrebbe trovare subito un valido sostituto lasciando al caso il futuro di Calhanoglu.
Leggi anche:
- De Paul in Premier League: trattativa avviata!
- Milan, l’agente incontra il Wolfsburg: cessione dopo un solo anno?
Eppure, era stato dato un ultimatum temporale al turco. Nella conferenza stampa di ieri sera, Hakan ha affermato di aver avuto contatti con Maldini, ma che adesso è concentrato soltanto sull’Europeo.
Contatti, quelli avvenuti col DT del Milan, confermati poc’anzi da Sky Sport.
Il giornalista Sky, Luca Marchetti ha fatto il punto sulla situazione attorno al rinnovo di Hakan Calhanoglu. Questo ha detto:
“Il trequartista turco non ha ancora accettato la proposta del Milan, ma ha confermato i contatti con Paolo Maldini. L’offerta arrivatagli dal Qatar è molto alta a livello economico, ma non convince il giocatore che altrimenti avrebbe già firmato. Il contratto del Milan per Calhanolglu è sul tavolo, se lui vuole firmarlo, è ancora li. Ma se nel frattempo il Milan dovrebbe prendere un sostituto, poi quel contratto sparisce”.