Hakan Calhanoglu sembrerebbe aver mosso i primi passi verso il Milan. Possibile dietrofront del turco, l’offerta del Milan rimane sempre la stessa
Alla vigilia della partita che vedrà la sua Turchia affrontare gli azzurri di Mancini, Hakan Calhanoglu è intervenuto anche sulla questione rinnovo. La volontà del turco sembrerebbe quella di focalizzarsi sugli europei, anche se lo stesso numero 10 ha ammesso di aver sentito i vertici della società in questi giorni.
Priorità alla nazione, ma testa al Milan? Qualche passo verso i rossoneri pare esserci, dopo i silenzi di maggio, e dei primi di giugno. Il Milan ha già dimostrato con Donnarumma di saper reggere il colpo, e non intende alzare l’offerta. “L’offerta del Milan rimane sempre quella”, è intervenuto Gianluca Di Marzio a Calciomercato. L’opinionista di Sky ha parlato di dietrofront del numero 10.
Leggi anche:
L’offerta del Milan rimane invariata, adesso sta a Calhanoglu decidere se accettarla. “Dopo che nelle ultime settimane sembrava deciso ad accettare altri tipi di soluzioni, vedremo se definitivamente il turco deciderà di fare dietrofront – è intervenuto Di Marzio – il turco potrebbe riprendere in considerazione l’offera di 4 milioni più bonus”.
Segnali di avvicinamento, secondo l’esperto di calciomercato, anche se la sensazione è che dovrà prima terminare l’europeo per avere una risposta dal numero 10.