Nel tweet dell’esperto di mercato Fabrizio Romano si apprende che i rossoneri sono fiduciosi per il centrale del Chelsea. Si va avanti per Giroud.
Ore molto calde in chiave mercato in casa Milan. La società rossonera sta cerando di chiudere finalmente per il riscatto di Fiyako Tomori, elemento che Stefano Pioli considera imprescindibile per il Milan targato 2021-2022. Il centrale canadese, naturalizzato inglese, è la base su cui ripartire nel reparto arretrato, anche a costo di sacrificare Romagnoli. Sul suo profilo twitter, Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha spiegato la situazione su di lui e su Olivier Giroud. Per quanto riguarda Tomori, Romano precisa che è fiducioso e sta lavorando per trovare un accordo con il Chelsea. La cifra di cui si parla è di 28,5 milioni di euro.
AC Milan are ‘confident’ and still working to complete the signing of Fikayo Tomori on a permanent deal from Chelsea for €28.5m buy option. 🔴⚫️ #ACMilan
AC Milan are also in direct talks with Olivier Giroud agents – he’s considered a ‘potential opportunity’. 🇫🇷 #CFC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 31, 2021
Giroud, la situazione
Come specifica nel tweet l’esperto di mercato, il Milan è poi anche in trattativa diretta con gli agenti di Giroud. Il centravanti è considerato una ‘potenziale opportunità’. Nei giorni passati sono rimbalzate voci contrastanti su un possibile accordo già trovato col giocatore e, addirittura, sull’acquisto di una casa a Milano da parte del 34enne francese.
Leggi anche:
- Calciomercato Milan, riscatto Tonali | Il Brescia apre allo sconto
- Calciomercato Milan, colpo Giroud: appuntamento fissato
Dall’Inghilterra assicurano che il giocatore è pronto a dire sì alla causa rossonero. Per lui sarebbe pronoto un biennale a 4 milioni di euro l’anno. Il Milan avrebbe quindi scartato definitivamente le Scamacca (considerato ancora non pronto) e Vlahovic (il cui costo è troppo elevato).Sull’ingaggio di Giroud sembrerebbe essere arrivato anche l’ok da Zlatan Ibrahimovic.