Secondo le ultime notizie in ambito Milan, la prossima mossa del club sarà quella di riscattare Fikayo Tomori dal Chelsea
Il Milan sta lavorando duro in vista della prossima stagione. C’è da costruire una rosa da Champions League senza fare troppi sacrifici dal punto di vista di economico. Sistemata la situazione in porta, con l’ingaggio a titolo definitivo di Mike Maignan, il Milan è pronto a risolvere un’altra priorità.
È ormai risaputo che il club rossonero è assolutamente deciso nel riscattare Fikayo Tomori dal Chelsea. Il difensore inglese ha dimostrato con qualità di meritare un posto nel Milan del futuro. Preziosissimo il suo contributo da titolare nella retroguardia rossonera, soprattutto nel finale di stagione. Fikayo è stato praticamente impeccabile affiancato dall’altro baluardo Simon Kjaer.
Leggi anche:
- Schouten al Milan, idea confermata: i costi dell’operazione
- Milan, questione riscatti: “Hanno già deciso”. Tentativo per Brahim Diaz
Su Tomori vige un diritto di riscatto in favore del Milan fissato a 28 milioni di euro. Secondo le indiscrezioni, la dirigenza rossonera ha provato a far abbassare la cifra dialogando con il Chelsea. Ma nulla da fare, il club inglese è irremovibile. Ecco, quindi, che Maldini e Massara sono pronti al prossimo step. Secondo quanto riportato dal giornalista Pietro Balzano Prota la prossima mossa del Milan sarà il riscatto a titolo definitivo di Fikayo Tomori.
Già settimana prossima potrebbe concludersi l’accordo!
⚠️Milan, prossimo step riscatto #Tomori.#calciomercato
— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 29, 2021