Il Monza e Brocchi hanno deciso di comune accordo di interrompere prematuramente il contratto. I brianzoli hanno scelto il sostituto.
Il Monza ha deciso di cambiare allenatore. Dopo il mancato raggiungimento della Serie A la società lombarda ha deciso di salutare Cristian Brocchi e di ripartire da un nuovo allenatore. Adesso è ufficiale la risoluzione consensuale con l’ex Milan: la comunicazione è arrivata intorno all’ora di pranzo attraverso il profilo Twitter della squadra.
La società specifica che si è trattato di un accordo preso in armonia e ha ringraziato Brocchi per il lavoro svolto: “AC Monza ringrazia Cristian Brocchi per l’appassionato lavoro svolto e gli augura ogni successo per la sua futura carriera”.
AC Monza e Cristian Brocchi hanno deciso in piena armonia di risolvere anticipatamente il loro rapporto.
AC Monza ringrazia Cristian Brocchi per l’appassionato lavoro svolto e gli augura ogni successo per la sua futura carriera. 🤝💪⚪️🔴 pic.twitter.com/ZAn5ZowzJp
— AC Monza (@ACMonza) May 28, 2021
Leggi anche:
- Juventus, è ufficiale: Allegri nuovo allenatore
- Simone Inzaghi, ufficiale l’addio alla Lazio: accordo con l’Inter
Il Monza ha scelto Stroppa
Per la guida tecnica della prossima stagione è stato scelto Giovanni Stroppa, che era stato esonerato a marzo dal Crotone. Stroppa, che ha allenato anche la primavera del Milan (2009-11) torna a Monza da tecnico dopo aver vestito la maglia biancorossa dal 1987 al 1989. Sempre su Twitter è arrivato l’annuncio della società.
AC Monza comunica che Giovanni Stroppa sarà dal 1 luglio il nuovo allenatore della prima squadra.
Bentornato Giovanni!🥰🙌💪⚪️🔴
credits: Panini e ANSA pic.twitter.com/alcp9CENHu
— AC Monza (@ACMonza) May 28, 2021