Pioli, fresco di qualificazione Champions col Milan, lunedì si è recato a Firenze a un evento importante per ricordare il compianto Astori.
Stefano Pioli ha appena conquistato una prestigiosa qualificazione in Champions League con il Milan, ma non dimentica Firenze. Rimane legatissimo a quella città per i suoi trascorsi alla Fiorentina sia da giocatore che da allenatore.
Nella giornata di ieri il tecnico rossonero si è recato nella città toscana per un motivo molto importante. Infatti, è stato inaugurato un murale dedicato a Davide Astori. L’opera è stata realizzata dal writer Giulio Rosk e si trova su una parete di 240 mq in un palazzo in via Canova nel quartiere Isolotto.
Firenze non ha dimenticato Astori e Pioli ha voluto essere presente all’inaugurazione. Dario Nardella, sindaco della città, ha pubblicato una foto del murale e anche una con Pioli. Ha elogiato l’allenatore del Milan per esserci stato ieri.
Dopo aver conquistato un grande traguardo, #StefanoPioli è voluto tornare subito a Firenze per inaugurare con noi il murale di Davide Astori. Ci legherà sempre il dolore per quella maledetta giornata ma anche l’amore per il nostro Capitano.
Grazie di cuore, mister. pic.twitter.com/b42m3qMRKr— Dario Nardella (@DarioNardella) May 24, 2021
Davide.
Per sempre.#DA13 💜 pic.twitter.com/pWBcZzPq2o— Dario Nardella (@DarioNardella) May 24, 2021