Il Milan Femminile chiude la stagione piazzando un grande colpo di mercato. La prossima il portiere vestirà rossonero!
Una notizia che rende molto felice tutto l’ambiente rossonero. Il Milan Femminile ha chiuso la trattativa con la Juventus e si è accaparrata il portiere Laura Giuliani. La classe 1993 ha accettato la nuova sfida che la vedrà vestire i colori rossoneri la prossima stagione.
Giuliani è sempre stata una fedelissima alla Juventus. Militante nel club bianconero dal 2017 si è conquistata anche la fiducia della sua Nazionale, diventando di fatto il portiere titolare delle azzurre.
Quello con la Juventus è stato per Laura un percorso molto vincente e pieno di soddisfazioni, ma a 27 anni il portiere lombardo ha deciso di tornare a casa e iniziare una nuova avventura. Oggi, la Juventus ha disputato l’ultimo match di campionato battendo l’Inter per 5-0. A fine gara la Giuliani ha salutato con commozione i tanti tifosi bianconeri.
Un addio pur sempre felice per il portiere, dato che la Juventus, ancora una volta si è aggiudicata il titolo di campionessa d’Italia. Il Milan, invece, aspetta di disputare la finale di Coppa Italia contro la Roma per poi ufficializzare l’acquisto della Giuliani.