Bonucci se l’è presa con Romero durante Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia. L’ex difensore del Milan ha provocato commenti social.
Non sono mancati momenti di tensione nel corso di Atalanta-Juventus, finale della Coppa Italia 2020/2021. Ha prevalso per 2-1 la squadra di Andrea Pirlo, però le polemiche ci sono state durante e dopo la partita.
Scintille ci sono state, ad esempio, quando Cristian Romero ha fatto un fallo su Federico Chiesa e da bordo campo Leonardo Bonucci gli avrebbe urlato quanto segue: “Romero, Romero! Non parlavi fino a dieci mesi fa, stai muto. Non fare il fenomeno“. Queste le parole riprese dal Corriere dello Sport.
Il difensore argentino ha reagito facendo segno con il dito a Bonucci di fare silenzio. I due si sono incrociati alla Juventus prima che Romero venisse ceduto in prestito oneroso con diritto di riscatto all’Atalanta.
Sui social network non sono mancati i commenti, alcuni ironici e altri critici, nei confronti del giocatore della Juventus per il suo comportamento all’indirizzo del collega. Ovviamente, ci sono stati anche tifosi juventini che hanno “applaudito” le parole di Bonucci.
Bonucci se la prende con Romero: “Perché non hai Lucci come procuratore?”#AtalantaJuventus #Bonucci #AtalantaJuve
— Unfair Play (@unfair_play) May 19, 2021
Bonucci che dice a Romero di non fare il fenomeno
Il bue che dice cornuto all’asino— Alby_O’Maestro (@Alby_O_Maestro) May 19, 2021
Bonucci a Romero dopo il contatto su Chiesa: “Non fare il fenomeno, Romero non sapevi giocare fino a 10 mesi fa”.
E pensa che in 10 mesi è diventato più forte di te, sia mai dirlo #AtalantaJuve #CoppaItalia
— XCVIII 🇮🇹🇺🇲🤝🇮🇱 (@XVCIII98) May 19, 2021
Ma l’arroganza di #Bonucci ?!? Dalla panchina urla a Romero di non fare il “fenomeno”. Ma lui parla? Che fastidio di uomo #AtalantaJuve #CoppaItalia
— Daniela (@daspy1970) May 19, 2021
romero dopo che bonucci gli ha detto “non fare il fenomeno”#AtalantaJuve pic.twitter.com/uI2bS9Sq99
— nuuuniii⎊ (@foooolsgold_) May 19, 2021