Sinisa Mihajlovic ci ha azzeccato! Il tecnico rossoblu aveva fatto una previsione su quello che sarebbe stato l’arbitro di Bologna-Juventus
Sono state da poco rese note le designazione arbitrali per la 38° giornata di Serie A. Come ben sappiamo, domenica 23 maggio alle ore 20.45 si giocheranno i tre match fondamentali a decidere le sorti di Napoli, Juventus e Milan. Soltanto due tra queste riusciranno a qualificarsi per la prossima Champions League.
Per quanto riguarda i rossoneri, tutto dipenderà dalle loro volontà e capacità di ottenere i 3 punti contro l’Atalanta. Ciò non toglie, che magari una tra Juventus e Napoli potrebbe inciampare e quindi autoeliminarsi dalla lotta Champions. Difficile, ma il calcio è un bel gioco anche perchè molto imprevedibile!
Leggi anche:
- Milan, l’ex tennista boccia le iniziative social: “Lo sport è lottare per vincere”
- Grigliata a Milanello: si fa gruppo per l’Atalanta
A proposito di Juventus-Bologna e di designazioni arbitrali…giorni fa, Sinisa Mihajlovic aveva fatto una previsione su quello che sarebbe potuto essere l’arbitro in campo nel match contro i bianconeri. In maniera stupefacente e simpatica, il tecnico ex Milan ci ha azzeccato. Infatti, il fischietto designato ad arbitrare Bologna-Juve sarà Paolo Valeri, come appunto pronosticato da Sinisa.
Queste la dichiarazioni di Mihajlovic dello scorso lunedì, fatte nel post-gara di Verona-Bologna:
Su chi arbitrerà Bologna-Juventus: “Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve, questo è sicuro. Ultimamente abbiamo avuto un po’ di esordienti e hanno fatto danni. Di sicuro metteranno un arbitro giusto, tra Valeri, Giacomelli, un altro, quello là… questo sono sicuro, ci posso scommettere”.