Hakan Calhanoglu potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Niente Juventus, però, per il turco, pronto a volare in Qatar, dovrebbe andrebbe a guadagnare ben 32 milioni di euro netti
Clamorosa offerta per Hakan Calhanoglu. Il numero dieci turco non ha ancora firmato il contratto con il Milan e al termine della stagione potrebbe lasciare i rossoneri. Stando alle ultime notizie – riportate da Gianluca Di Marzio – Calhanoglu avrebbe ricevuto un’importantissima offerta da parte dell’Al-Duhail.
Il club del Qatar, dove gioca anche Benatia, si legge sul sito del noto giornalista, avrebbe messo sul tavolo del turco un contratto triennale da otto milioni di euro a stagione, a cui andrebbero aggiunti altri otto milioni al momento della firma. L’entourage di Calhanoglu è pronto ad incontrare l’Al-Duhail per discutere di questa importantissima offerta.
Leggi anche:
L’offerta del club del Qatar è ovviamente ben lontana da quella presentata dal Milan. Maldini e Massara hanno incontrato più volte Gordon Stipic, non riuscendo ad accontentare le richieste dell’ex centrocampista del Bayer Leverkusen. Richieste che sono partite da 6-7, fino a scendere a 5 ma i rossoneri ma il Milan non sembra essere disposto ad andare oltre 4/4,5 con i bonus.
Nei giorni scorsi si è parlato tanto anche di un’importante proposta da parte della della Juventus. Nulla, però, a che vedere però da quella di Al-Duhail. Bisognerà capire, adesso, quali saranno le ambizioni di Calhanoglu, che ha sempre detto di voler giocare la Champions League.
Domenica la stagione andrà in archivio e si saprà chi tra Milan e Juventus potrà giocare la competizione europea più importante. Una volta finito il campionato Maldini e Massara riapriranno le trattative sia con Calhanoglu che Donnarumma, per capire se ci sono i presupposti per andare avanti insieme. Con la Champions League tutto sarebbe più facile.
Anche il portiere italiano ha tra le mani un’offerta della Juventus. La sua priorità resta il Milan: l’estremo difensore classe 1999 ha voglia di giocare la Champions con la maglia rossonera addosso. Bisognerà dunque aspettare ancora qualche giorno per chiudere una volta per tutti i due tormentoni del mercato rossonero.