Julian Draxler ha rinnovato il suo contratto con il Paris Saint Germain. Di recente, il centrocampista tedesco era stato accostato al Milan
Julian Draxler ha firmato il rinnovo di contratto con il Paris Saint Germain sino al 2024. Il calciatore tedesco sembrava vicinissimo all’addio al club parigino, ma contro ogni aspettativa oggi è arrivata l’ufficialità del suo rinnovo.
Leggi anche:
- Calciomercato Milan, il difensore nel mirino | Contatti avviati!
- De Paul, una pretendente italiana a sorpresa: “Un sogno per crescere”
A riportare la notizia dell’accordo è stato lo stesso PSG attraverso i suoi canali ufficiali. Molto bello e particolare il video con cui il club parigino ha annunciato il rinnovo di Draxler, diffuso sulle piattaforme Twitter e Instagram. Questo mostra il momento del rinnovo e le giocate più belle del tedesco con la maglia del Paris. Draxler milita tra le fila del PSG già dal 2017, e adesso lo aspettano altri tre anni con il club più vincente di Francia.
😍 #Draxler2024 😍
❤️💙 pic.twitter.com/z8qVtZux55
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) May 17, 2021
Il rinnovo di Julian smentisce, quindi, tutte le recenti voci di mercato che affermavano che avrebbe lasciato Parigi a fine stagione. Indiscrezioni che avevano addirittura portato ad un suo accostamento al Milan. Il tedesco piace da tempo al club rossonero, ma il problema è stato sempre il medesimo: l’alto ingaggio del giocatore.
Adesso, è chiaro che il problema non si pone, dato che Julian Draxler sarà ancora per molto tempo un centrocampista del Paris Saint Germain.