Stefano Pioli finisce nel mirino della critica. I tifosi del Milan – sui social – fanno sentire la propria voce: non sono piaciute le dichiarazioni nel post gara della sfida contro il Cagliari
Non passa la rabbia e la delusione per il mancato successo contro il Cagliari. Una vittoria, attesa tanti anni dal popolo rossonero, che sarebbe significata accesso alla prossima Champions League.
Non è ancora finita, il Milan di Stefano Pioli, è aggrappato al terzo posto,  ma il solo punto di vantaggio sulla quinta e un calendario per nulla favorevole, che opporrĂ i rossoneri all’Atalanta e Juve e Napoli, rispettivamente a Bologna e Verona, non può far dormire sonni tranquilli ai tifosi.
C’è amarezza e tanto sconforto. Non sono molti a credere nella qualificazione e nel mirino è finito il tecnico rossonero. Ai sostenitori del Diavolo non è piaciuto l’atteggiamento della sua squadra ma anche le parole nel post gara.
Leggi anche:
- Milan-Cagliari, Mandzukic dentro solo all’89’: Pioli motiva la scelta
- Milan, stop pesante: attacco bocciato, pesa l’assenza di Ibra
Le parole incriminate
Pioli ha affermato che una mancata qualificazione in Champions League non sarebbe un fallimento bensì solo una delusione. Dichiarazioni che non trovano d’accorso i tifosi del Milan, che si sono scatenati sui social. Pioli è così, anche in mattinata, in tendenza su Twitter:
https://twitter.com/AndreaBricchi77/status/1394031808145133572
Noi tifosi se serviamo a qualcosa dobbiamo passare la settimana a mettere pressione a questi senza palle. Ieri ho capito perché Pioli non sarà mai un top. Uno che nel match ball fa entrare la squadra in campo con quell’atteggiamento è un perdente nato. Al di la del risultato.
— Gaetano F. Intrieri (@GFI65) May 17, 2021
Se il @acmilan perdesse all'ultima giornata la #UCL sarebbe un vero e proprio fallimento e non soltanto una delusione, come ha detto #Pioli.
Non ci si può nascondere a vita dietro all'ormai noto "ricordiamoci da dove siamo partiti" @la_rossonera @RibaltaRossoner #MilanCagliari pic.twitter.com/25QxZbJvPo— Andrea 🔴⚫️ #MTW (@apietrafitta) May 17, 2021
Se pioli ha una coscienza ed domenica non si qualifica per la champions si dimette
— karminho (@karminho_) May 17, 2021