Giancarlo Marocchi ha parlato del momento del Milan. Secondo l’ex calciatore i rossoneri giocheranno la prossima Champions. Dichiarazioni importanti su Paolo Maldini
Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha parlato del momento del Milan. Per l’ex calciatore i rossoneri giocheranno la prossima Champions League: “Il Milan è risuscitato 3 volte nel girone di ritorno – afferma Marocchi – Il Milan è stata una bella cosa di questo campionato e andrĂ meritatamente in Champions League”.
Marocchi promuove la scelta di puntare su Zlatan Ibrahimovic, non quella di aver preso Mario Mandzukic a gennaio – “Quando è arrivato Ibra li ha presi per mano, per sicurezza la societĂ aveva preso anche Mandzukic…un errore – prosegue l’ex giocatore -, non ce n’era bisogno perchĂ© nel frattempo tutti questi bambini sono cresciuti guidati magistralmente da Pioli”.
Leggi anche:
- Calciomercato Milan, futuro Brahim Diaz: le ultime dalla Spagna
- Calciomercato Milan, futuro Zaccagni: l’annuncio dell’agente
Parole finali dedicati a Paolo Maldini, tra i principali artefici della rinascita rossonera – “Sottolineo il bel faccione di Maldini quando disse che voleva solo Pioli ce l’ha fatta, è rimasto, poi ha indicato un obiettivo da Milan, la Champions, ma senza ansia, ha usato la giusta dose di determinazione e serenitĂ . Una figura fondamentale”.