Non c’è solo il Milan sulle tracce di Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino piace a tutte le big del campionato italiano: il Napoli avrebbe richiesto ufficialmente all’Udinese il calciatore
La concorrenza per Rodrigo De Paul è di quelle importanti. Il centrocampista è finito nel mirino del Milan, ormai da tempo, ma il suo nome è tornato ad essere accostato ai rossoneri negli ultimi giorni. Si è parlato di una possibile offerta all’Udinese, con l’inserimento dei cartellini dei giovani Pobega, Brescianini e Hauge.
La valutazione fatta dai friulani è di 35/40 milioni di euro. Una cifra non certo bassa per un calciatore, che il prossimo 24 maggio compirà 27 anni. De Paul in stagione ha già messo a segno nove gol e undici assist ma sono soprattutto le sue prestazioni, da centrocampista totale, ad aver attirato le attenzioni dei migliori club italiani.
Oltre al Milan, lo seguono anche Inter, che è stata ad un passo dal prenderlo durante il calciomercato di gennaio, e il Napoli. Gli azzurri – come conferma il Corriere dello Sport – avrebbero chiesto ufficialmente il calciatore all’Udinese.
Attenzione però alla pista estera: nei giorni scorsi vi abbiamo riportato dell’interesse da parte dell’Atletico Madrid ma in Inghilterra piace anche a Leeds e Liverpool.
Leggi anche:
Difficile capire se il Milan affonderà davvero il colpo su Rodrigo De Paul. Anche perché le priorità del club rossonero al momento sono altre. Come raccontato da Maldini, tutto è rinviato al termine della stagione. Oggi la priorità è la qualificazione in Champions League, per tutto il resto ci sarà tempo.
Appuntamento rinviato a fine maggio dunque anche per Hakan Calhanoglu. Con la presenza del turco, appare complicato un affondo per De Paul ma l’accordo con il turco non è stato ancora trovato e potrebbero esserci dunque nuovi scenari. E’ evidente che l’ingresso in Champions cambia tutto. Pochi giorni e tutto sarà molto più chiaro