Zlatan Ibrahimovic suona la carica in vista di Juve-Milan! Lo svedese ha incitato i tifosi a Milanello da sopra il pullman della squadra. Ecco il video
Emozionanti i tanti video diffusi stamattina che ritraggono la folla di tifosi recatasi a Milanello prima della partenza della squadra per Torino. Il Milan stasera incontrerà la Juventus all’Allianz Stadium e la Curva Sud ha mantenuto la promessa.
Il gruppo organizzato della tifoseria rossonera aveva già annunciato l’evento e stamattina si è fatto trovare fuori dai cancelli di Milanello per suonare la carica ai ragazzi. Quello di stasera è molto probabilmente un match da dentro o fuori la Champions League. E la squadra, così come i tifosi, lo sa bene.
Il Milan di Pioli, dopo essere salito sul pullman, ha assistito ad un grande spettacolo: cori e fumogeni all’uscita del centro sportivo di Milanello. I fan milanisti hanno urlato a squarciagola tutta la loro vicinanza ai ragazzi.
Leggi anche:
- Juventus-Milan, i convocati di Pioli: nessuna sorpresa, out solo Castillejo
- Ibra e Mandzukic sfidano il passato | Potevano entrambi tornare alla Juve
La carica di Zlatan!
In un video diffuso su Twitter si vede Zlatan Ibrahimovic che, dal pullman della squadra in partenza, si avvicina alla vetrata principale a caricare a sua volta i tifosi. Un gesto da brividi, che lascia trapelare la grande fame di vittoria dello svedese e il forte attaccamento alla maglia!
Zlatan ha incitato i tifosi, mimando con le braccia di alzare la voce, alzare il ritmo, il sostegno. La squadra ne ha bisogno, necessita dell’appoggio del suo uomo in più: la grande tifoseria rossonera!
Di seguito il video che ritrae Ibrahimovic sul pullman a suonare la carica:
Guardate ibra alla fine.. Brividi
Stasera voglio 11 zlatan!! Forza ragazzi siamo tutti con voi!
Avanti diavolo🔴⚫#ACMilan pic.twitter.com/azxS7yjZuV— brunibra (@Brunoyz98) May 9, 2021