Le formazioni ufficiali di Juve-Milan, match valido per la 35esima giornata di Serie A e in programma oggi alle 20.45 a Torino
E’ tutto pronto per Juventus-Milan. La partita, valevole per la 35esima giornata di Serie A, è fondamentale per la corsa Champions League, soprattutto dopo le vittorie di Atalanta e Napoli, che non hanno sbagliato contro Parma e Spezia. Servono i tre punti per non buttare via tutto.
Stefano Pioli per l’occasione può contare su tutta la rosa, a parte lo squalificato Samu Castillejo. A guidare i rossoneri ci sarà chiaramente Zlatan Ibrahimovic, pronto a sfidare Cristiano Ronaldo.
Alla fine, le anticipazioni della vigilia vengono confermate: sarà Brahim Diaz a giocare dal primo minuto. Panchina dunque sia per Ante Rebic che per Rafael Leao. Gli altri calciatori che completeranno la trequarti saranno Saelemaekers e Hakan Calhanoglu. A centrocampo insieme a Franck Kessie agirà Ismael Bennacer.
In difesa, davanti a Donnarumma, che indosserà la fascia da capitano, ci saranno Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. Il centrale nato in Canada ha vinto il ballottaggio con Romagnoli.
Pe quanto riguarda la Juventus di Pirlo, è Morata ad affiancare Cristiano Ronaldo e non Paulo Dybala. Torna dal primo minuto anche Federico Chiesa.
Leggi anche:
- Juventus-Milan diretta tv e streaming: dove vederla oggi 9 maggio
- Il giornalista: “Donnarumma alla Juve? Non è così una grande possibilità”
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disp.: Buffon, Pinsoglio; Bonucci, Danilo, Demiral; Arthur, Bernardeschi, Kulusevski, Ramsey; Dybala. All.: Pirlo.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Tomori, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Díaz, Çalhanoğlu; Ibrahimović. A disp.: Tătărușanu; Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli; Hauge, Krunić, Meïte, Tonali; Leão, Mandžukić, Rebić. All.: Pioli.
Arbitro: Valeri di Roma.