Giuseppe Marotta ha parlato delle difficoltà economiche del club nerazzurro nel pre-partita di Inter-Sampdoria. Le sue parole
L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport prima del match che vedrà rivali i nerazzurri e la Sampdoria di Ranieri.
Oltre a parlare dello scudetto vinto dall’Inter, tema rispetto al quale ha espresso grande felicità, Marotta ha anche fatto alcune dichiarazioni sulla situazione societaria ed economica del club nerazzurro:
Leggi anche:
- Condò consiglia l’acquisto: “In questo Milan giocherebbe sempre”
- Donnarumma alla Juve, Pirlo in conferenza: “È un problema loro”
«La settimana prossima saranno avviati dei colloqui con i singoli giocatori per sensibilizzarli in quello che è il momento economico e finanziario del nostro club, e ovviamente di tutto il mondo del calcio, a causa della pandemia. Gli verrà illustrata quella che è la realtà di questo momento difficile – ha detto l’AD Giuseppe Marotta – l’Inter non ha fatto alcun voltafaccia ai fondi. Noi avevamo dato la nostra disponibilità a trattare, poi c’è stata un’interruzione delle trattative. Ma si tratta comunque di uno strumento che può aiutare le squadre, ma bisognerà rinegoziare».