Marco Borriello ha parlato di Juventus-Milan. L’ex attaccante di entrambe le squadre ha detto la sua su Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo
E’ davvero tutto pronto per Juventus-Milan. Domani sarĂ giĂ vigilia di un match che vale tantissimo: chi vince si avvicina davvero tanto alla qualificazione in Champions League. Come raccontato, Stefano Pioli potrĂ contare su tutto il gruppo, a parte Samu Castillejo che sarĂ squalificato.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Marco Borriello, doppio ex ha parlato del match di domenica sera:”E’ una partita tra due squadre in difficoltĂ – ammette l’ex attaccante – sarĂ l’esperienza a fare la differenza. Sicuramente per la Juventus non arrivare quarti sarebbe un fallimento totale: sulla carta è superiore.
Il Milan mi ha sorpreso in positivo per il campionato che ha fatto. Ha una rosa da 2°-5° posto, ma a questo punto restare fuori dalla Champions sarebbe una beffa”.
Leggi anche:
- ML – Milan, verso la Juve: gruppo al completo
- Castillejo, richiesta dalla Spagna | Il Milan fissa il prezzo
Dito puntato contro Ronaldo – “E’ incriticabile per i numeri, che sono straordinari ma in alcune occasioni ha avuto atteggiamenti negativi che si ripercuotono sulla squadra, creando insofferenza – prosegue Borriello – Da un leader ci si aspettano i gol ma anche un’attitudine sempre positiva. Come Lukaku, che nell’Inter scudettata è stato il trascinatore anche quando non segnava”.
Passo indietro per Pirlo – “Quando ti chiama la Juve è difficile dire di no, però lui doveva avere la lungimiranza di capire che per iniziare un percorso da allenatore è meglio fare un passo indietro per farne poi due avanti. Mi sembra che all’inizio lo abbiano appoggiato, ora qualcosa scricchiola”.