Come il Milan, anche la Juventus ha dei giocatori importanti che sono diffidati. Contro l’Udinese in Friuli la squadra di Pirlo dovrà stare attenta.
Milan e Juventus non stanno vivendo un momento entusiasmante della loro stagione. I troppi passi falsi stanno complicando la corsa Champions League delle due squadre.
Entrambe nel weekend sono chiamate a vincere. Quella di Stefano Pioli contro il Benevento a San Siro, mentre quella di Andrea Pirlo contro l’Udinese alla Dacia Arena di Udine. Sfide assolutamente alla portata, però da non sottovalutare. Fondamentale il ritorno alla vittoria anche in vista del successivo scontro diretto a Torino.
Leggi anche:
- Milan, patto per la Champions | Maldini parla alla squadra
- Milan-Benevento, Pioli cambia modulo: la novità
Cristiano Ronaldo rischia Juventus-Milan
Milan e Juventus devono stare molto attente perché hanno giocatori importanti diffidati. Nei rossoneri devono evitare ammonizioni Theo Hernandez, Diogo Dalot, Alexis Saelemaekers, Hakan Calhanoglu, Samuel Castillejo e Ante Rebic. Quattro titolari sono a rischio squalifica per il match dell’Allianz Stadium
E quattro sono anche i diffidati nella squadra di Pirlo, tutti calciatori importanti: Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt, Weston McKennie e Cristiano Ronaldo.
Il Milan contro il Benevento e la Juventus contro l’Udinese dovranno prestare attenzione pure ai cartellini. Rischiano assenze pesanti nello scontro diretto in programma a Torino domenica 9 maggio alle 20:45. I due allenatori sicuramente chiederanno ai propri calciatori di evitare interventi da ammonizione, anche se le situazioni di gioco non si possono prevedere e i rischi ci saranno.