Il Milan si presenta alla sfida contro il Benevento con ben sei giocatori diffidati. Chi si farà ammonire salterà il big match con la Juventus.
Dopo due sconfitte brucianti contro Sassuolo e Lazio, il Milan è obbligato a tornare a vincere. Sabato a San Siro arriva il Benevento, squadra che lotta per non retrocedere, e non può fallire.
Vincere contro la formazione di Filippo Inzaghi significherebbe anche presentarsi in condizione mentale migliore per affrontare la successiva sfida: Juventus-Milan. Un big match che può essere decisivo per la corsa Champions League, dato che sarà la quartultima partita del campionato di Serie A 2020/2021. Ormai ogni gara è una finale e un passo falso può costare carissimo.
Il Milan sabato contro il Benevento dovrà vincere e stare anche attento ai cartellini. Infatti, sono ben sei i giocatori rossoneri diffidati e che in caso di ammonizione salterebbero lo scontro diretto di Torino contro la Juventus.
In difesa sono Diogo Dalot e Theo Hernandez i calciatori sotto diffida. Poi ad avere lo stesso status sono anche elementi del reparto offensivo come Hakan Calhanoglu, Alexis Saelemaekers, Samuel Castillejo e Ante Rebic.
Stefano Pioli spera che nessuno di loro prenda un cartellino sabato a San Siro. Importante presentarsi all’Allianz Stadium a pieno organico per provare a espugnare il campo della Juventus e mettere un tassello importante nella corsa Champions. Ma va prima sconfitto il Benevento.