Ecco la classifica di Serie A al termine dei match del pomeriggio, valevoli per la trentesima giornata. Juventus e Napoli rispondono al Milan
La Juventus tiene il passo del Milan, battendo il Genoa a Torino. La squadra di Andrea Pirlo si è imposta contro il Grifone per 3 a 1. Le reti del successo portano la firma di Kulusevski, Morata e McKennie. A nulla è servito il gol di Scamacca.
Il Genoa, prossimo avversario del Milan, ha perso per infortunio Zappacosta ed è stato così costretto a chiudere il match in dieci. Contro i rossoneri non ci sarà nemmeno Criscito, ammonito. Era diffidato.
La Juventus con questa vittoria si porta ad un solo punto dal Milan. Il Napoli, invece, si riporta a quattro lunghezza grazie al prezioso successo contro la Sampdoria. Successo che porta la firma di Fabian Ruiz e Osimhen.
Nella terza sfida del pomeriggio, arriva solo nel finale la vittoria della Lazio, contro il Verona al Bentegodi. I biancocelesti grazie alla rete di Milinkovic-Savic possono continuare a sognare un posto in Champions
Juventus-Genoa 3-1: 4′ Kulusevski, 22′ Morata, 49′ Scamacca (G), 70′ McKennie
Sampdoria-Napoli 0-2: 35′ Fabian Ruiz, 87′ Osimhen
Verona-Lazio 0-1: 92′ Milinkovic-Savic