Prima del calcio d’inizio di Milan-Manchester United ha parlato Palo Maldini. Ecco le dichiarazioni del Direttore tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport
Paolo Maldini ha parlato prima del calcio d’inizio di Milan-Manchester United. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “La nostra maniera di giocare deve essere la stessa, purtroppo gli interpreti cambiano spesso. Abbiamo una serie incredibile di infortunati, soprattutto in attacco siamo in grossa difficoltà”.
Il desiderio del Milan – “La nostra crescita è continua, siamo protagonisti di questa stagione. Più di così era impossibile ipotizzare di fare ma noi non ci accontentiamo”.
Leggi anche:
- Milan-Manchester United, le formazioni ufficiali: Castillejo falso nove
- ML – Milan, report medico: Calabria sarà operato, lesioni per Leao e Romagnoli
Attacco decimato
Nessun punto di riferimento – “E’ una maniera di affrontare la partita che può metterli in difficoltà. I moduli vanno adattati al momento. Questa partita è importante, ricordiamoci da dove siamo partiti, con tutte le sofferenze. Abbiamo fatto sacrifici che ti portano a giocare questa partita come un’occasione. Se dovesse andar bene molti giovani si sentiranno di competere”.
Partita complicata – “Ne abbiamo avute tante ma questa forse lo è più di altre. E’ un avversario di grandissimo livello, abbiamo visto la difficoltà delle italiane in Europa”.
La classe di Seedorf – “Sapevo che era sempre a disposizione, per me era una goduria giocare con lui. Seedorf farebbe sempre la differenza. Quella era una squadra piena di talento”.