Parla il Ct della Svezia, Janne Andersson, chiaramente soddisfatto di poter convocare Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante manca in Nazionale da cinque anni
La notizia di giornata è certamente il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Nazionale. L’attaccante del Milan, che oggi ha riabbracciato il gruppo, non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e dopo 5 anni dall’ultima partita con la Svezia, si mette a disposizione anche del suo paese.
Il 39enne sarà convocato per i prossimi impegni ma l’obiettivo è ovviamente quello di giocare l’Europeo che si giocherà a giugno.
Leggi anche:
- Ibrahimovic con la Svezia: presenze e gol in Nazionale
- Milan, non solo Ibra: buone notizie per Pioli
Parla il Ct della Svezia
Il Ct della Svezia, Janne Andersson, è chiaramente entusiasta di poter allenare Ibrahimovic: “E’ bello vedere che Zlatan vuol tornare in nazionale – riporta l’Ansa – Non vedo l’ora di ritrovare la squadra.
Ibra è il miglior calciatore che abbiamo avuto a disposizione in questi anni, e sapere che lui voleva tornare è stata un’ottima notizia. Oltre a quel che può dare in campo, ha un’esperienza incredibile e può trasmetterla al resto della squadra”.