Rapina in casa Di Maria duante PSG-Nantes, stando ad alcune fonti francesi i ladri avrebbero sequestrato la sua famiglia
Notizie assurde stanno arrivando in questi minuti dalla Francia. Durante PSG-Nantes, il posticipo di questa giornata di Ligue 1, Leonardo è sceso in panchina e ha avuto un colloqui con l’allenatore Pochettino. Sembrava una discussione, ma in realtà il dirigente ha chiesto al tecnico la sostituzione di Angel Di Maria. E il motivo, purtroppo, non è tecnico (anche perché, fino a quel momento, l’argentino è stato fra i migliori in campo).
Stando a quanto riportato da Sky Sport, durante il match dei ladri sarebbero entrati nella casa dell’ex Real Madrid e addirittura avrebbero sequestrato la famiglia (moglie e figlie). Per questo motivo il PSG ha preferito sostituire Di Maria così che potesse essere informato della cosa e correre con la Polizia a casa. Nello stesso momento, fra l’altro, ci sarebbe stata una rapina anche a casa di Marquinhos, un altro calciatore dei parigini.
⚽️ FLASH I Angel #DiMaria est sorti ce soir lors du #match face au FC Nantes en raison d’un #drame personnel, le joueur était en larmes dans les couloirs du stade.
🚨 RMC évoque un #cambriolage pour le moment.
(RMC Sport / l’Equipe 21) #PSGFCB pic.twitter.com/P78tKL94Rg
— Conflits France (@ConflitsFrance) March 14, 2021