Masterchef 10. Giovedì 4 marzo, la finalissima del cooking show trasmesso su Sky Uno. Sono rimasti in 4 a contendersi l’ambita vittoria
Antonio, Francesco, Irene, Monir sono loro (in rigoroso ordine alfabetico) i 4 finalisti dell’edizione 2021 di Masterchef. Tra loro solo uno che conquisterà l’ambito titolo di decimo Masterchef Italiano nella finale di giovedì 4 marzo, trasmessa dalle 21.15 su Sky Uno (con repliche a seguire e nei giorni successivi).
A decretare il vincitore al termine delle ultime prove tra cui l’epilogo con il menù da presentare, saranno i tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Un trionfo che non sarà solo culinario. In palio ci sono infatti 100mila euro e la possibilità di pubblicare il proprio libro personale di ricette.
Per gli appassionati del programma un appuntamento da non perdere. Sui social, le puntate di Masterchef sono sempre tra i temi più commentati il giovedì sera con gli stessi protagonisti che non lesinano risposte ai followers. Tra questi, uno dei più attivi, è uno dei finalisti, Francesco Aquila.
Leggi anche
- Jannik Sinner tifoso del Milan: “Così è nata la mia passione”
- Ibrahimovic a Sanremo, cachet in beneficenza
Francesco Aquila, tifoso del Milan
Francesco Aquila, o più semplicemente Aquila dall’inizio del programma, è nato ad Altamura 34 anni fa ma vive a Bellaria Igea Marina. Padre di una bimba, Francesco è un maitre di sala e ha conquistato i fan della nuova edizione di Masterchef oltreché con i suoi piatti anche con un intercalare (“Zio Bricco”) diventato quasi un tormentone in ogni puntata.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alla cucina, l’aspirante chef ha anche un’altra passione, quella per il Milan. A svelarlo è un articolo del Resto del Carlino. Una passione, quella per i rossoneri, che Francesco non nasconde sui social con qualche simpatico commento su Instagram sui post pubblicati dall’account ufficiale del Milan. Di seguito eccone alcuni tra i più recenti. Che dire allora, in bocca al lupo … Aquila