Le parole di Ricky Massara, direttore sportivo rossonero, intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita di Milan-Udinese
Ricky Massara, DS del Milan, è stato intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita di Milan-Udinese. Questi le parole del direttore sportivo rossonero sui vari temi affrontati:
Sulla gara contro l’Udinese: “Si sarà una gara importante, complicata, contro un avversario forte. Ci aspettiamo delle risposte dalla squadra che affermano che ci troviamo sempre sullo stesso cammino iniziato l’anno scorso”.
Su Tomori: “Il ragazzo ha dimostrato di essere forte. Si è integrato bene e siamo convinti delle sue qualità. Certamente c’è un diritto di riscatto molto elevato che valuteremo in futuro. Ma siamo assolutamente felici delle prestazioni di Fikayo”.
Leggi anche:
- Milan-Udinese, Dazn o Sky: dove vederla in diretta tv e in streaming
- Stella Rossa-Milan, procedimento penale dell’UEFA: le tre accuse
Sul rinnovo di Calhanoglu: “Con Hakan parliamo tutti giorni, sia a Milanello ma anche a Casa Milan. Stiamo parlando anche con il suo agente, e stiamo cercando di trovare l’accordo per il rinnovo. Il periodo è quel che è, ma noi ringraziamo la nostra società per il gran lavoro che sta facendo”.
Sull’infortunio di Ibrahimovic: “Intanto vedremo se dovrà stare fuori così a lungo. Siamo tutti dispiaciuti, non solo per Ibrahimovic, ma per tutti gli infortunati fuori dal campo. È una stagione molto logorante, piena di impegni, e qualche infortunio dovevamo aspettarcelo”.
Su Ibrahimovic a Sanremo: “Ieri sera noi abbiamo visto la partite, ma oggi abbiamo letto e visto i resoconti di Ibra a Sanremo. Siamo contenti che si sia divertito molto”.